In qualsiasi esercizio commerciale ove è presente un grande afflusso di persone gli ammanchi o differenze inventariali sono sempre più diffusi.
Purtroppo causa la crisi economica il fenomeno dei furti all’interno di negozi e centri commerciali è in grande crescita e questo fenomeno determina perdite economiche elevate.
Cobra Investigazioni e Sicurezza offre ai propri clienti personale altamente preparato con elevata esperienza nel settore dell’antitaccheggio investigativo. Il personale addetto all’antitaccheggio investigativo osserva e raccoglie informazioni utili a individuare le cause degli ammanchi di merce e i reparti maggiormente soggetti al fenomeno dei furti.
Inoltre vengono proposti al cliente tutti gli eventuali rimedi per cercare di arginare questo fenomeno.
Il personale impiegato viene comunicato al prefetto ai sensi dell’art. 259 del decreto n.635 del 1940.
Nello svolgimento del servizio di antitaccheggio il personale all’interno dell’esercizio commerciale potrà essere anche privo di divisa.
Le più frequenti cause di furti in attività commerciali sono:
Un altro aspetto fondamentale che si evince dall’elenco sopra indicato è che in alcuni casi non è il cliente che effettua il furto ma bensì un dipendente o un fornitore, persone che sfruttano a proprio vantaggio la fiducia di cui beneficiano.
Effettuiamo servizi di antitaccheggio per:
Effettuiamo consulenze 24 ore su 24.
FESTIVO/NOTTURNO H24:
Tel. 0331/534553
Cell. 334/3525511
E-mail: info@cobrasicurezza.it